Centralina telefonica con FreeBSD

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Gio 19 Nov 2009 15:24:55 CET

On Thu, Nov 19, 2009 at 03:07:47PM +0100, Francesco Steno wrote:

> vorrei sapere se qualcuno lo ha provato, se e' preferibile
> utilizzarlo, oppure orientarsi su altri prodotti,
> se offre quello che offrono altre centraline ..... se il carico
> di  lavoro per 15 telefoni e' possibile ...

Dipende da quante telefonate contemporanee vuoi fare, se pensi
di uscire solo voip o anche su rete rigida/cellulare (le schede
fxo/fxs sulla 7.2 non funzionano, sembra che dopo la 4.x non le
abbia piu` aggiustate nessuno, a me fa dei crash/reboot al bios
che non auguro a nessuno).  Luigi?  Attilio?  Chi mi aiuta?  ;)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )