Centralina telefonica con FreeBSD

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Ven 20 Nov 2009 08:22:48 CET

Ovviamente asterisk ha una curva di apprendimento un pò ripida, però è
pieno di documentazione
in giro (O'Reilly ha pubblicato un ottimo libro su asterisk) e anche
la comunità è fervida e attiva.
Per quello che riguarda l'hardware dipende da cosa hai in mano: oramai
un flusso primario non
costa poi così tanto, quindi non sarebbe sbagliato procedere in tal senso.
Per quel che riguarda l'hardware, di solito l'hw sangoma va molto
d'accordo con freebsd, io ho
giusto due schede montate in ufficio che stanno solo aspettando il
flusso primario (la centralina
telecom più vicina al mio posto di lavoro è tutta piena così devo
vedere/capire come farmi arrivare
un flusso primario in zona :-) ).

d.