dovecot2

Guido Bolognesi [Zen] zen a kill-9.it
Gio 2 Dic 2010 12:11:07 CET

2010/12/2 Cristiano Deana <cris a gufi.org>:
> Ho scoperto solo oggi ( :-( ) che c'e' mail/dovecot2.
> Qualcuno lo sta utilizzando e mi sa dire rispetto al 1.2.x se (e cosa) cambia?
non so quanto questo risponda alla tua domanda
http://wiki2.dovecot.org/Upgrading/2.0

se ben ricordo (ci ho dedicato giusto 10 minuti) io ho avuto qualche
difficolta` con dovecot ultimamente, mi dava come errore
Fatal: execv(/usr/pkg/bin/doveconf) failed: Argument list too long
ma ero su OsX con pkgsrc e avevo cose piu` urgenti da fare. :)

ciao :)
--
guido . zen a jabber.linux.it . skype://zenmobile