Premetto che ho un masterizzatore sata problemi avvio freesbie 2.0.1

Paolo ludwig63 a gmail.com
Sab 4 Dic 2010 02:35:52 CET

  Premetto che ho un masterizzatore sata e volevo provare la versione
live freesbie, dopo avvi diversi e premendo il tasto ESC per leggere i
messaggi mi accorgo che arriva al punto

Load configurations files.
cd0: interrupts ethernets point to point

e  il boot in versione grafica gnome non viene eseguita quando ho
installato freebsd 8 ho avuto problemi con il dvd per via del
masterizzatore sata 2 e l' ho messa su chiavetta  possibile anche con
freesbie 2.0.1 installarla su chiavetta usb (pen drive)?
Cordiali saluti Paolo