Premetto che ho un masterizzatore sata problemi avvio freesbie 2.0.1

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Sab 4 Dic 2010 09:49:52 CET

Forse il problema sono i driver ahci?
Se cosi' fosse;
1) attiva ahci da bios
2) carica ahci al boot di freebsd
proprio l'altro giorno su questa lista mi hanno spiegato la sequenza:
all'avvio selezioni 6 (escape)
digiti load ahci
invio
digiti boot