help per webserver

Ardesio Bartezzini bartezzini a gmail.com
Mer 6 Apr 2011 12:25:26 CEST

 salve

 non sapendo a chi rivolgermi in dettaglio mando questa mail all'indirizzo principale di aiuto

 io ho un server web che  andato ko e avrei bisogno di qualcuno che riesca a tirarlo su di nuovo quantomeno per dumpare il mysql e backuppare le directory dei siti (se il server viene riattivato sono cose che potrei anche fare io)
 il server si trova attualmente a chieti e quindi avrei bisogno di qualcuno in zona che possa farmi l'intervento
 a chi mi posso rivolgere?
 c' qualcuno nello staff (o tra le persone che frequentano il gufi) di pescara e dintorni disponibile?
 grazie