help per webserver

John Smith lalavatricevivedipiuconcalfort a barmes.org
Mer 6 Apr 2011 15:05:05 CEST

Salve,

non conosco nessuno in zona ma volevo sapere se il server è completamente
spento perchè non si avvia o si accende e non si connette o comunque una
descrizione specifica del problema.

Magari ti posso aiutare.

On Wed, 6 Apr 2011 12:25:26 +0200, Ardesio Bartezzini  wrote:    salve

 non sapendo a chi rivolgermi in dettaglio mando questa mail all'indirizzo
principale di aiuto

 io ho un server web che è andato ko e avrei bisogno di qualcuno che
riesca a tirarlo su di nuovo quantomeno per dumpare il mysql e backuppare
le directory dei siti (se il server viene riattivato sono cose che potrei
anche fare io)
 il server si trova attualmente a chieti e quindi avrei bisogno di qualcuno
in zona che possa farmi l'intervento
 a chi mi posso rivolgere?
 c'è qualcuno nello staff (o tra le persone che frequentano il gufi) di
pescara e dintorni disponibile?
 grazie