help per webserver

Ardesio Bartezzini bartezzini a gmail.com
Mer 6 Apr 2011 15:33:47 CEST

francamente non ho ancora avuto modo di accedere alla macchina e quindi di sapere il tipo di problema con esattezza (onestamente di freebsd me ne intendo poco, mi occupo di frontend). contavo di andare sul posto con qualche esperto in maniera da capire il tipo di problema e risolverlo (possibilmente) sul momento.
a ogni modo se non trovo qualcuno andr˛ io a prendere il server la prossima settimana e eventualmente potr˛ postare con esattezza i termini del problema.

(qualcuno mi ha detto che sarebbe possibile montare una livedistro e cercare di recuperare almeno i dati del mysql e del filesystem dei siti - nel pi¨ estremo dei casi potrebbe essere una soluzione da praticare in loco?)

grazie per la disponibilitÓ

ciao