help per webserver

Ardesio Bartezzini bartezzini a gmail.com
Mer 6 Apr 2011 18:59:32 CEST

la mia idea era di trovare un esperto per farci mettere le mani sopra in loco , ma a questo punto mi sa che avete ragione: vedo di andare a prendere il server (venerdý o lunedý) e poi comincio a lavorarci sui messaggi di errore che carica e speriamo nel santo del fsck oppure con un disco live per recuperare i dati
grazie a tutti

(male che vada la comunitÓ a cui rivolgermi penso di averla trovata)