aiutino script

Guido Bolognesi [Zen] zen a kill-9.it
Gio 10 Nov 2011 19:41:37 CET

2011/11/10 Enrico M <enricom a teppisti.it>:
> tutti i file che hanno subito una modifica nelle ultime 24 ore.

> riga per riga, ed aggiunga i files all'archivio.

due cose al volo che potrebbero essere stupidaggini:
- perche` non far fare a tar direttamente il lavoro? gnu tar credo
abbia un'opzione -N / --newer / --after-date
magari fa al caso tuo ma non so su free se puo` funzionare
- in ogni caso la lista di file "nuovi" io la metterei in un altro
file (invece che in una variabile) da passare poi a tar (-T,
--files-from ?)
idem come sopra, non ho un free sottomano per confermare. :\

/me di corsa,
--
guido . xmpp://zen@kill-9.it . skype://zenmobile . flickr.com/zen0