Sono bloccato

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Ven 23 Set 2011 08:53:07 CEST

Un caro saluto a tutta la lista,

il problema (bloccante) del giorno e' questo:

un cliente mi ha messo a disposizione un server nuovo fiammante,
un Fujitsu Primergy rx300s6.
Ho inserito ed avviato la macchina con il dvd di freebsd e dopo la
comparsa della maschera di selezione delle opzioni di avvio,
alla pressione del tasto enter il cursore fa' un paio di rotazioni
e poi tutto si blocca.
Ho provato sia con la 8.1 amd64 che con la 8.2 amd64.
Googlando non fo rilevato problemi di incompatibilita'
(neanche di compatibilita' esplicita).

Utilizzo da anni FreeBSD senza problemi su tante altre versioni dell'RX300.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie
Franco