Sono bloccato

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Ven 23 Set 2011 09:44:52 CEST

Nel manuale del bios che ho scaricato online
http://manuals.ts.fujitsu.com/file/9174/d2619-n-bios-en.pdf
non si fa' riferimento al EFI.
Comunque sto' scaricando la 9 beta2 e la provero'.
Ti faro' sapere.

Grazie e ciao
Franco