Fwd: Sono bloccato

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Ven 30 Set 2011 15:15:15 CEST

Da: Franco Marchesini <franco.marchesini a gmail.com>
Date: 29 settembre 2011 12:20
Oggetto: Re: Sono bloccato
A: Aiuto su FreeBSD <aiuto a gufi.org>

Ora sono in possesso fisicamente (a casa mia) della macchina ed ho
potuto fare queste prove:

1) 8.2-stable Amd64 del 17/05/2011
la macchina si accende e dopo il Boot Time Splash Screens rimane
apparentemente bloccata per 5/7 minuti, dopo di che parte il processo
di installazione.
Una volta installato il sistema mantiene lo stesso time out di circa 5 minuti

2) 9.0-beta 3 Amd64
La macchina funziona come mi aspetto che funzioni.

A questo punto, per mettere la macchina in produzione, dovrò'
aspettare la versione 9.0 definitiva oppure posso giocare sulla
configurazione del kernel della 8.2?

Grazie in anticipo
Ciao
Franco