sfida... elenco parziale e regole

Simone kame a gufi.org
Mar 5 Lug 2005 12:06:43 CEST

On Tue, 5 Jul 2005, Riccardo Torrini wrote:

> Negativo.  Verra misurato da un loop minimo di 1000 lanci altrimenti
> non si nota _bene_ l'overhead assurdo dell'interprete python  :P
> (cosi' vince rookie che con un programma assembly da 1k scarso gira
> tutto nella cache di primo livello  :-)

Che palle.. :P

A me pare che piu' che un giochino per divertirsi si stia trasformando in
una delle solite guerre di religione, in cui farei volentieri a meno di
invischiarmicisivi.

Avrei voluto provocarvi ed entrare in concorso con quel linguaggio di
quattro lettere che inizia con j e finisce per ava, ma continuero' a
seguire le strategie per come far sembrare un linguaggio peggiore
dell'altro, mi sa che e' piu' divertente =)

:P

Simone