sfida... riconoscimento pattern in una dimensione

Simone kame a gufi.org
Ven 8 Lug 2005 19:50:54 CEST

On Fri, 8 Jul 2005, Riccardo Torrini wrote:

> Che ne dite di confrontare i totali sui file piccoli?
>
> 10: 150305 (elementi da 2 ad 8, estremi compresi, array base=1)
> 100: 866703 (elementi da 27 ad 89)

A me torna! =)

Ed aggiungo:
    1000:   3773846
   10000:   4166171
  100000:  23919182

Nelle mail precedenti credevo che le sequenze venissero generate a caso,
visto che gli md5 di quello che producevo eran diversi da quelli elencati
da Marco. Poi ho scoperto che dopo aver modificato pattern-generator-1d.py
qualcosa dev'esser saltato nella generazione pseudo-casuale..

.. ora genero gli stessi vostri vettori :P

Simone