sfida... riconoscimento pattern in una dimensione

Gianmarco Giovannelli gmarco a gufi.org
Lun 18 Lug 2005 21:57:58 CEST

At 21.35 18/07/2005, you wrote:

 >Si ma se continuo io a proporre "sfide", me le devo testare tutte io? ;-)

Posso farlo anche io, ma qui il bello non e'  vedere chi ha fatto la cosa
piu' veloce ma discutere sulle varie implementazioni...
e capire la soluzione + elegante/chiara/efficiente.

Il mio programma 06 in perl e' pochissime righe di codice ... il tuo in
pythoon e' estremamente prolisso per esempio :-)