Segmentation Fault: Mi devo arrendere?

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mar 21 Apr 2009 17:17:48 CEST

On Tue, Apr 21, 2009 at 04:51:12PM +0200, Franco Marchesini wrote:

> Come nelle migliori tradizioni era troppo bello per essere vero :-(

Anche te dovevi aspettartelo, tra oracolo e linux...  :)

> Qualche suggerimento/strategia da seguire?

Dedicare gli stessi sforzi a far funzionare yasql (che e` in perl
ed ha sicuramente meno problemi di compilazione, resta solo da
capire cosa lo fa andare in core con perl 5.8.9 e non con 5.8.8)

Hai provato oracle da php?  A te funziona?  Io sono riuscito a
fare delle query ma sistematicamente fa core anche quello quando
finisce il php (sia da apache che da cli).  Che odio.

Oracle da wine?  Peggio eh?  E una macchina win vera in RDP?  :P

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )