Capita anche a voi?

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Dom 14 Nov 2004 22:23:42 CET

On 141104, 22:19, Stefano wrote:

> quindi chi aggiorna tutti i giorni l'albero dei ports via cvsup ogni
> volta si deve riscaricare l'indice (perche' l'update via cvs lo
> cancella) per poter utilizzare il portupgrade...mha

L'indice e' stato cancellato dal CVS perche' comunque non veniva tenuto
aggiornato poi molto di frequente.  Una decisione discutibile, ma che
effettivamente e' stata presa, e anche abbastanza velocemente.

Passiamo alle cose serie.  portupgrade non e' il miglior pezzo di
software dell'universo, ed ha quindi i suoi problemini.  Su -current@,
c'e' chi dice che basti un touch di INDEX dopo ogni aggiornamento per
farlo contento ed andare avanti con l'upgrade.  Io non ho ancora
provato.

Ciao !
--

Massimiliano Stucchi