freebsd su piattaforma sparc

gaspo1 a fastwebnet.it gaspo1 a fastwebnet.it
Mar 23 Nov 2004 00:00:54 CET

credevo d averlo scritto ma invece no era nella mail precedente..
cmq i 2 pc sono: pentium 1ghz
e un SUN ULTRA 5 270MHZ
volevo sapere le differenze d prestazioni(compilazione,velocita',esecuzioni
d programmi che richiedono molta ram e processore)dato che al momento ho
il server su un x86 e va abbastanza bene...ma se lo sparc e' molto superiore
potrei sostituirlo...senza prb.