PPP, PF, IPFW

Ed ed a bsdcon.it
Mer 6 Ott 2004 15:24:26 CEST

On Wednesday 06 October 2004 15:15, Davide wrote:
> Quindi se uno non ha bisogno di fingerprinting e funzionalità varie, può
> tenersi anche dummynet in quanto le prestazioni sono le stesse?

Non ho benchmark delle prestazioni, ma oltre alle funzionalità devi tener
conto anche del tempo che ti serve a mantenere il tuo setup. Se hai tutto in
unico punto è possibile che ci sia riparmio di tempo. C'è anche da vedere
quali tipi di code sono supportate dai due sistemi e quali sono le esigenze.
In ogni caso non ho la sfera di cristallo, quindi non posso dire cosa è meglio
a priori ;-)

	Ed