High availability cluster con FreeBSD

Ferruccio Vitale ferruccio.vitale a tin.it
Mer 6 Ott 2004 15:28:44 CEST

Ciao,

parecchio tempo fà era disponibile "phase1" di Sporner: il progetto
prevedeva parecchie features, tra le quali anche l'hearbeat, era
modulare
e così via: non conosco però lo stato del progetto!
freebsd-cluster era la mailing list associata.

saluti,
Ferruccio