High availability cluster con FreeBSD

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Mer 6 Ott 2004 21:38:37 CEST

On 061004, 15:27, Davide wrote:

> La mia idea era quella di cominciare a guardare cosa usa e di cosa ha
> bisogno heartbeat per un evenutuale porting: sarebbe inutile reinventare
> la ruota (anche se ad alcuni piace), spero solo di non incontrare
> roba tipo
> #include <linux/*.h> :)

Non so dirti perche' non esista un port, ma sono quasi sicuro che
heartbeat compili e funzioni benissimo - o almeno, cosi' faceva a
febbraio,marzo quando ho fatto delle ricerche apposite -.

Ciao !
--

Massimiliano Stucchi
WillyStudios.com