High availability cluster con FreeBSD

Davide dave a gufi.org
Gio 7 Ott 2004 12:39:01 CEST

> scrivi uno script che interagisca con l'up ed il down del servizio che
> regola vrrp
Perfetto.
Un thread lunghissimo per arrivare alla fine col fatto che vrrp
di suo non fa quello che cerco;
Heartbeat invece si.

> ed io dovrei aver tempo per spiegartela?
> fammi capire bene la questione...tu non hai tempo e secondo te io ne
> ho?
Non ho modo di conoscere il tuo tempo a disposizione.

> aziendale,
>
> le RFC sono documenti pubblici ma tu non hai tempo ed io non vengo
> pagato per fare il tuo tutor...
Non ti mai chiesto di fare il mio tutor,
nč tanto meno di rispondere alle mie domande se non ne sei interessato
nč se sei vincolato da segreti aziendali nč, soprattutto, se non ne hai
tempo.

dave