High availability cluster con FreeBSD

pierpaolo.bruno-0574 a poste.it pierpaolo.bruno-0574 a poste.it
Gio 7 Ott 2004 16:32:02 CEST

Quest'ultimo punto non è vero. Chiaramente se devo clusterizzare una
istanza oracle oracle sarà attiva (lasciando stare la configurazione
rac) ma pensando ad una configurazione tipo suncluster solo sul nodo
dove ho montato il resource group dei dischi e dell'ip virtuale a cui
risponde il listener, sugli altri nodi sta giù. Come  diceva Stefano per
me nnon c'è la soluzione "giusta" ma va valutata in base alla specifica
situazione ed alle specifiche esigenze quindi prima serve un disegno
architetturale.
ciao
PP