cvsd

Ciro Scognamiglio moray a oltrelinux.com
Mar 12 Ott 2004 22:19:56 CEST

Ho un problemino col cvsd:

cvsd: connection from 192.168.0.5 34266
cvsd: debug: limit coredumpsize to 0(soft) and 0(hard)
cvsd: debug: fork() succeeded (child pid=12887)
cvsd: debug: select() failed (ignored): Interrupted system call
cvsd: cvs command exited on signal SIGILL (4) with exit-status 0

il port e' aggiornato e il tutto gira su una 5.3-BETA7

Qualcuno ha avuto (o ha) un problema simile?

Dal poco che ho trovato (google) si parla di problemi con una
particolare versione del kernel di linux...non ho trovato molto altro...

Ciro.