FreeBSD 5.3 RC1 ibcs2 bug

Giulio Ornella giulio.ornella a gmail.com
Ven 22 Ott 2004 10:32:15 CEST

Ho installato questa versione di FreeBSD che volevamo provare ad
utilizzare per l'installazione su dei nuovi server che si vorrebbe
utilizzare per l'installazione di un cobol nativo SCO (Microfocus).
Funziona ottimamente su linux con linux-abi e su freebsd 4.10 con
emulazione ibcs2 (moduli ibcs2 e ibcs2_coff) ma sulla 5.2.1 non c'era
verso di farlo funzionare (una serie di abort trap in fase di avvio
del runtime cobol) e nemmeno su questa 5.3.... anzi č addirittura un
#kldload ibcs2_coff mostra in output
module_register_init: MOD_LOAD (ibcs2, 0xc1700e90, 0) error 45

e naturalmente un "abort trap" in fase di avvio del runtime.

sapete se esiste un workaround al problema? O se verrā rilasciato un
5.3-Stable con questo bug???
Eventualemente dove conviene postare il bug nelle ml ufficiali??
Io ho postato su freebsd-bugs ma credo di aver sbagliato :(

saluti
giulio