Cross compile, amd64 -> sparc64

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Sab 23 Ott 2004 12:12:48 CEST

On 231004, 14:06, Guido Bolognesi [Zen] wrote:

> C'e` qualcuno di voi che fa cross-compile a partire da amd64?

Se mi dai qualche giorno, ti faccio sapere l'esito di un cross compile
come il tuo.  Ho qui una macchina AMD64 cui mancano solo RAM e Case, e
che mi dovrebbero arrivare martedi' mattina.  Il tempo di montarla e ti
faccio sapere.

Nel frattempo mi dici come potrebbe essere possibile riprodurre il tuo
problema ?  Mi fai avere le tue impostazioni di make.conf e i comandi
che usi per il buildworld ?

ciao !
--

Massimiliano Stucchi