automake ed autoconf

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Lun 25 Ott 2004 17:48:26 CEST

On Sun, Oct 24, 2004 at 12:17:44PM -0700, Luigi Rizzo wrote:

> niente, personale opinione sul livello di aberrazione a cui
> puo` giungere la mente umana. Autoconf, automake, libtool...

C'e' anche di peggio... autoderi(tm)  :-)  Non me ne voglia l'autore,
probabilmente e' un problema mio personale con ntop, a me continua a
non funzionare  :-(

> Esempio: qualcuno sa che i commenti nei files .am
> si possono scrivere con il cancelletto ? Ma siccome
> l'esempio primo che tutti hanno copiato usava "dnl ..."
> tutti giu` a scrivere commenti con "dnl..."

Mi ricorda tanto m4 ed i commenti in {miohost}.mc per il sendmail...

PS: io di solito dopo ogni port rimuovo tutti gli auto* libtool* in
    modo che al giro successivo ne venga installato solo uno, di
    solito funziona meglio che averne 3/4 insieme.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )