problema con lo screensaver

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Gio 9 Set 2004 08:33:43 CEST

On 090904, 02:35, gesar wrote:

> Non riesco proprio ad individuare il problema, e la cosa diventa
> fastidiosa soprattutto considerando che usavo la shell durante gli
> aggiornamenti del sistema.
> In base a quanto esposto, non penso neanche sia un problema di
> settaggio del 'saver', ma piuttosto un problema relativo alle ACPI,
> dipendente da qualche aggiornamento recente... ma non capisco dove
> altro andare a cercare... Qualcuno ha suggerimenti?

In sostanza quello che vuoi dire e' che se lasci il pc acceso per piu'
di 10 minuti, questo si spegne e/o si riavvia ?  Mi pare di aver capito
che il succo del discorso sia questo, o no ?

Puoi darci una descrizione migliore di quello che e' il tuo problema ?
Magari anche un dmesg potrebbe aiutare.

Ciaociao !
--

Massimiliano Stucchi