compilazione java con freeBSD [ OT ? ]

Myusermail myusermail a email.it
Gio 9 Set 2004 10:22:40 CEST

Ciao a tutti
non so se questo e' il gruppo dove chiedere
queste informazioni. Eventualmente se potete indicarmi qualche
gruppo ad hoc.

Ho un problema con la compilazione di un'applicazione java ( da premettere
che
non ho molta pratica con i sistemi UNIX)

come faccio a compilare i vari file usando le dipendenze?
Di seguito c' lo script che utilizzo
#!/usr/local/bin/bash

JAVA_HOME=/usr/local/jdk1.4.1
APPLICATION_HOME=/home/userbsd/myproject/Cartellone/src/Cartellone
LIB_HOME=/usr/local/jakarta-tomcat4.0/common/lib
CLASS_HOME=/usr/local/jakarta-tomcat4.0/webapps/Cartellone/WEB-INF/classes

#setting classpath
for i in "$LIB_HOME"/*.jar; do
  LIB_HOME="$LIB_HOME":"$i"
done

echo $LIB_HOME

#compile class
for j in "$APPLICATION_HOME"/*; do
  CLASSPATH="$j"

  `$JAVA_HOME/bin/javac -classpath $LIB_HOME -d $CLASS_HOME
$CLASSPATH/*.java`
done

Grazie dell'eventuale aiuto

myuser

 Sponsor:
 LINEAR Assicurazioni: fai un preventivo online, confronta il prezzo con
quello
della tua attuale polizza, e bloccalo fino all'attuale scadenza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2710&d=20040909