Copia contentuo di file multilina in sysctl

Frankye - ML listsucker a ipv5.net
Dom 19 Set 2004 00:19:03 CEST

On Sat, 18 Sep 2004 21:53:45 +0200
Paolo Pisati <flag a gufi.org> wrote:

| Come da subj,
| vorrei copia il contenuto di 1 file all'interno
| di una sysctl.
|
| A mano, facendo 1 cosa simile funziona:
|
| sysctl -w net.pippo.pluto="bau \
| miao \
| ciccio"
[cut]
| ho provato qlc di simile:
|
| sysctl -w net.pippo.pluto=`cat file`
|
| solo che cosi' si ferma al primo \n.
| Idee?
| Soluzioni?

magari e' una boiata, ma cat file | xargs -I% sysctl -w net.eccetra=%
potrebbe funzionare/andar bene?

| Dato che l'operazione di copia di un tale file in
| 1 sysctl lo faro' spesso, se la soluzione fosse
| troppo lunga e/o complessa alla fine penso che patchero'
| il comando sysctl e buonanotte.
| E tanto che ci siamo,
| secondo voi quale sarebbe la sintassi migliore:
|
| sysctl -w net.pippo.pluto -f file
|
| oppure
|
| sysctl -fw net.pippo.pluto=file
|
| oppure cosa?

imho -f e' consistente con molti comandi che conosco, magari anche -i

i miei 2 eurocents

Frankye

--
Frankye Fattarelli               |U| |P| |S|F|
frankye.DIESPAMMERSDIE a ipv5.net  |R| |S| |Y|I|