dual processor+kernel

gaspo1 a fastwebnet.it gaspo1 a fastwebnet.it
Dom 19 Set 2004 01:34:56 CEST

attivando solo le prime 2 senza htt cmq il dmesg rileva il biprocessore...
$ dmesg |grep cp
 cpu0 (BSP): apic id:  1, version: 0x00040011, at 0xfee00000
 cpu1 (AP):  apic id:  0, version: 0x00040011, at 0xfee00000
xo Nel comando "top"
ho visto in unaltro server con Linux che diceva come venivano usati i 2
processori distintamente tipo
CPU1 states: 26.7%
CPU2 states: 0.7%
---
mentre su Bsd dice solo CPU ...e' proprio cosi...o non e' attivo il dual?