dual processor+kernel

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Dom 19 Set 2004 10:34:50 CEST

On Sun, Sep 19, 2004 at 08:46:11AM +0200, Valerio Alliod wrote:

> Disattivando HTT funziona invece tutto alla perfezione e con
> prestazioni nettamente superiori (la CPU e' un P4 2.8Ghz e bus
> a 800Mhz).  Ho provato ad usare i due scheduler, ma i risultati
> non cambiano.  Idee?

Come diceva Guido l'HTT non sempre e' supportato dalle MoBo e le
poche volte che lo e' non e' detto che sia un bene.  Spesso, anche
su AltroOS(tm), si sono riscontrati casi di peggioramento delle
prestazioni.  Ho letto un thread da qualche parte ma non ricordo
piu' dove.  Credo comunque che HTT sia una delle fuzzy-word in
voga in qusto momento  ;^)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )