VPN FreeBSD<-->Cisco (was: vpn, ipsec, racoon)

Gianmarco gmarco a giovannelli.it
Lun 20 Set 2004 14:57:32 CEST

On Monday 20 September 2004 14:27, Luca Morettoni wrote:
> mi riallaccio al thread per chiedere se qualcuno di voi ha mai provato
> a tirar su una VPN tra gateway FreeBSD e apparati cisco? nel pomeriggio
> volevo tentare qualche esperimento, ma se qualcuno ha gia' provato...
> ben venga!

Se per apparati cisco intedi anche i pix, la configurazione che ho mandato
prima va bene. Infatti e' in funzione in una vpn tra un freebsd e un cisco
pix.

Se vuoi tutti i settaggi compreso lo script di partenza e le config per
l'ipsec piu' quelle per il pix mi devi dare un po' di tempo per ripulirle un
po' dai dati sensibili :-)