Autenticazione pam su ActiveDirectory

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mar 21 Set 2004 11:55:03 CEST

On Tue, Sep 21, 2004 at 10:48:47AM +0200, Guido Falsi wrote:

> Inoltre BIND9 e' gia' stato importato nella HEAD e a breve sara'
> importato in RELENG_5...quindi sara' nella 5.3

E allora?  Non vorrai mica mettere la 5.3 in produzione vero?  Qui
da me la 4.10 restera' non meno di un altro anno visti i risultati
della 5.x (e non dite che sono disfattista eh?)

> Eine Volken, eine reich, eine furher! :DDDD
> Forse un po' di vcattivo gusto, ma non ho resistito :)

Abbastanza.  Ricordo che questa e' la esperti@ e non la barsport@  :)
Comunque la mia era la citazione (a memoria) della pubblicita' della
casa madre di AD.  Almeno credo (MMMF, my memory may fail  ;)

Nessuno che ha seriamente preso in considerazione il problema di
integrazione di AD?  Ancora tutti con i workgroup?  Beati voi.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )