Autenticazione pam su ActiveDirectory

Massimo Lusetti massimo a datacode.it
Mar 21 Set 2004 12:08:46 CEST

On Tue, 2004-09-21 at 11:55, Riccardo Torrini wrote:

> Nessuno che ha seriamente preso in considerazione il problema di
> integrazione di AD?  Ancora tutti con i workgroup?  Beati voi.

Io devo fare in modo che AD faccia quello che la pubblicita` diceva...
il famoso 1 password mille servizi.

In pratica ho letto un po` e ci si dovrebbe arrangiare con pam_ldap e
MSSFU , non ho ancora capito se nel 2003 c'e` gia` MSSFU o no, pero` ho
visto su parecchie macchine una configurazione di partenza per avere
pam_ldap che si autentifica su AD, una volta che pam e` ok attaccarci
ftp, imap, pop3 etc... non dovrebbe essere un problema no ?

Gianmarco hai gia` fatto esperimenti ? Ne hai in programma ?

--
Massimo