Autenticazione pam su ActiveDirectory

sirola a fisica.unige.it sirola a fisica.unige.it
Mar 21 Set 2004 16:56:42 CEST

Ciao Massimo,

    Massimo> Io devo fare in modo che AD faccia quello che la
    Massimo> pubblicita` diceva...  il famoso 1 password mille
    Massimo> servizi.

Beh quello lo fa kerberos... le macchine 2k/XP possono essere
configurate per usare l'autenticazione krb5 anche senza tutta la fuffa
di AD. Questo unitamente a samba integrato con krb5 dovrebbe risolvere
l'annoso problema del single sign on, tra l'altro interoperabile
unix<->win32.

Ciao,
e.

--
Enrico Sirola <enrico.sirola a riskmap.it>