Problema con memoria

Myusermail myusermail a email.it
Ven 24 Set 2004 16:07:27 CEST

Salve a tutti
mi rivolgo a voi guru di BSD
per avere una risposta in merito al problema sottoscritto

java.sql.SQLException: General error,  message from server: "Out of memory
(Needed 2651188504 bytes)"

La mia applicazione java fino ad una settimana fa girava
su windows con una macchina pentium 4 3GigaHz
512Mb Ram e funzionava tutto perfettamente

Adesso ho trasportato l'applicazione su freebsd 4.9 su
una macchina pentium 2 400MHz Double processor
ho impostato 1 giga di swap ed ho 484 Mb di Ram

Qualcuno mi sa dare una dritta su cosa devo fare?
(a parte cambiare la macchina perchè ho solo quella a disposizione)

Grazie

myuser

 Sponsor:
 Scegli il motore di ricerca Wizard Notebook’s Shop e trova il
Notebook dei tuoi sogni con un click… Acer, Asus, HP, Toshiba, Sony
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2649&d=20040924