Problema con memoria

pierpaolo.bruno-0574 a poste.it pierpaolo.bruno-0574 a poste.it
Ven 24 Set 2004 16:54:12 CEST

Secondo me hai bisogno di + ram.
prova a controllare con un top o un vmstat quanta ram hai effettivamente
libera mentre la applicazione gira.... e se la applicazione stessa ha
picchi di richieste di ram che nn riesce ad allocare.
ciao
PP