scheda d rete

Cristiano Deana cris a gufi.org
Ven 24 Set 2004 19:05:04 CEST

On Friday 24 September 2004 18:59, gaspo1 a fastwebnet.it wrote:

> ciao volevo sapere un informazione riguardo la freebsd come NAT con 2 pc
> windows..

ifconfig tl0
quando va e quando non va. vediamo se e' active e/o com'e' 'media'.

la tl0 puoi settarla come autosensing o forzarla a 10/100 half o full
duplex ecc. ecc.
Io guarderei le impostazioni di quando va e le metterei fisse.

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[crisBSD|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it