NIC 3com2000-T

Mazza biturbo a infinito.it
Ven 1 Apr 2005 20:41:45 CEST

Salve a tutti,

Chiedevo se qualcuno di voi mi sa indicare, se esiste una maniera per far
funzionare la scheda di rete Gigabit in oggetto indicata (3C2000-T) con una
4x stable.

Ho appena fatto un upgrade, della scheda di rete con questo modello,
credendo che si trattasse solo di una specie di “restyling” delle vecchie
tigon (3c985) da utilizzare con il device ti.

Poi facendo un giro in internet ho notato che invece sembra proprio non
essere supportata…:-(, ma adesso si trovano solo queste, altrimenti si passa
alle 3c996 (device bge) che costano il triplo…!

Se qualcuno è riuscito a risolvere…..:-))).

Grazie ciao.