Strano problema con il NAT - lungo

Tommaso Di Donato tommaso.didonato a gmail.com
Gio 4 Ago 2005 12:30:15 CEST

> Quello che può cambiare tra un OS e l'altro e che può avere una
> discreta ricaduta sulle prestazioni della rete è l'MTU di default...
> so di collegamenti ADSL che senza una MTU specifica funzionano molto
> male. Poi boh, personalmente non saprei darti altri consigli circa
> posti dove guardare :-P

In effetti, questo potrebbe valere nel caso della differenza tra linux e
cisco.... anche se i parametri della linea ATM li ho messi in base a quello
che è scritto proprio dal mio ISP, e proprio riguardo a quello specifico
router:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/cisco827_router/index.html

In ogni caso, grazie a tutti per la disponibilità.. ho capito in ogni caso
che sono l'unico a riscontrare questo problema...
Grazie a tutti!