SSH over HTTPS

pierpaolo.bruno-0574 a poste.it pierpaolo.bruno-0574 a poste.it
Gio 11 Ago 2005 13:57:56 CEST

Beh io userei un prodotto di gestione remota via web ..... per esempio
webmin od uno dei tanti telnet applet che si trovano in giro ... in
questo modo accederesti direttamente via http/https saltando il problema
ciao
PP