esperienze d'uso - Soekris Engineering vpn1411

Trieb omfavaro a gmail.com
Mer 17 Ago 2005 12:05:19 CEST

> Dipende da cosa ci devi fare, se le usi come fw o ap sono ottime, se ci
> devi fare un server web, no!!

Il Pc  pentiun 2 e vorrei usarlo come firewall

Da quello che ho letto in giro riesce a gestire bene fino ad un traffico
> di 10mb/s (parlo sempre di firewall)

Volevo prendere questa scheda per abbattere l'uso della cpu ( con scp sshd
va a 98%) nel criptare files con chiavi simmetriche openssl ci mette una
vita :-(

L'unica nota dolente e' il prezzo, sono un po' care sopratutto le box 4801

Scusa ho sbagliato scheda intendevo la vpn1401 (PCI slot)

https://kd85.com/soekris.html ( hanno un prezzo accettabile)

Grazie

Trieb