esperienze d'uso - Soekris Engineering vpn1411

Toni FreeBSD a dragonlance-comm.net
Mer 17 Ago 2005 15:17:07 CEST

At 01:17 28/8/2005, you wrote:
N.B. partlo per esperienza indiretta

>Io uso le box soekris da un annetto circa e non mi hanno mai dato
>problemi. Come s.o. ho sempre usato open e non freebsd.

>Dipende da cosa ci devi fare, se le usi come fw o ap sono ottime, se ci
>devi fare un server web, no!!
>Da quello che ho letto in giro riesce a gestire bene fino ad un traffico
>di 10mb/s (parlo sempre di firewall)

Wim Van de Putte ha una macchina con 4 schede su pci e la usa per il mirror
europe di OpenBSD in ssh. Ho visto personalmetne il top non superare il 40%
di carico cpu con una 30ina di sessioni

>non gli ho mai provati

So, ma qui non ho visto, che ne ha 2 montate su un p3 per gestire https su
kd85.org

>L'unica nota dolente e' il prezzo, sono un po' care sopratutto le box 4801
>
>Ciao
>
>Matteo
Toni