R: PPPOA e scheda PCI

lordsky a inwind.it lordsky a inwind.it
Gio 3 Nov 2005 16:48:15 CET

Hai perfettamente ragione,questa mailing list Ŕ composta per la maggiorparte da utenti che se la sentono cosi' calda...invece di aiutare la gente si tende a rispondere superficialmente(come in questo caso) o si risponde al problema semplicimente dicendo "non fare questo,non fare quello" in modo grossolano.Ma in quale mailing list siamo iscritti?E' arrivata l'ora di dissociarsi.
Saluti agli esperti di freebsd