R: PPPOA e scheda PCI

Franco Marchesini franco.marchesini a dbsitalia.com
Gio 3 Nov 2005 17:34:35 CET

Alle 16:48, giovedý 3 novembre 2005, lordsky\@inwind\.it ha scritto:

> Hai perfettamente ragione,questa mailing list Ŕ composta per la
> maggiorparte da utenti che se la sentono cosi' calda...invece di aiutare la
> gente si tende a rispondere superficialmente(come in questo caso) o si
> risponde al problema semplicimente dicendo "non fare questo,non fare
> quello" in modo grossolano.Ma in quale mailing list siamo iscritti?E'
> arrivata l'ora di dissociarsi. Saluti agli esperti di freebsd

Posso risponderti senza essere tacciato di partigianeria in quanto se leggi le
mie ultime richieste di aiuto, statisticamente ho una percentuale di risposta
di 3 su 10.
Semplicemente il fatto che qualcuno ti risponda significa che il "qualcuno"
dedica del suo tempo a te ed al tuo problema, gratis.
Nessuno Ŕ obbligato a rispondere a nessuno, semplicemente Ŕ una forma di
cortesia farlo e, tutto sommato, di "cortesie" ne ho lette e ne sto leggendo
parecchie.

Ciao
Franco