[OT] Re: R: PPPOA e scheda PCI

ls luni a cb3rob.net
Gio 3 Nov 2005 17:41:35 CET

ragazzi,
nn faccio parte dello staff del gufi, in ogni caso mi sento di rispondere

questa mailing list non è un servizio di supporto fornito dal vostro
consulente informatico di fiducia, bensì un modo di condividere
esperienze e informazioni tecniche su freebsd liberamente, tra utenti.

quindi ringraziamo se abbiamo la possibilità di ricevere dei consigli
disinteressati anche da professionisti, sviluppatori e studenti in gamba
che perennemente studiano, lavorano o litigano con la moglie, che per
l'ennesima volta li ha trovati addormentati sulla tastiera...

quindi fate 2+2, le risposte sono scritte velocemente, per pura ragione
di cortesia e passione del condividere la conoscenza, tra un impegno e
l'altro, e spesso sono da integrare con ricerche su Internet o handbook

perche in inglese trovo bla bla bla???
perchè l'hacker è una razza abbastanza rara, il pizza-hacker è
rarissimo, nel resto del mondo beh ...parlano inglese, mi spiego?

ciao a tutti
luni