PPPOA e scheda PCI

Gianmarco Giovannelli gmarco a gufi.org
Gio 3 Nov 2005 19:24:11 CET

At 15.12 03/11/2005, you wrote:

 >Salve,
 >Sto provando ad installare su una 5-STABLE un modem PCI con chipset
 >conexant, per creare un gateway ADSL, ma sembra che il sistema non
 >riconosca l'hardware.
 >
 >Il modem ADSL ha un chipset Falcon 2P, esiste un driver per fedora... Ma
 >non vorrei installare una box linux...
 >Qualche consiglio?

Il modem non e' supportato che io sappia quindi su FreeBSD non lo
puoi installare...
Esistono poche schede pci che sono supportate come modem adsl.
Sangoma ne aveva una, altre forse vengono fuori su google...

Non fare comunque ironia sul genere di risposte che ti arrivano, gia'
il fatto che qualcuno ti risponde, anche se in modo stringato, e' un
segno del fatto che dedica un po' del suo tempo ad un tuo problema...