R: PPPOA e scheda PCI

Cristiano Deana cris a gufi.org
Gio 3 Nov 2005 20:16:14 CET

lordsky a inwind.it wrote:

> Hai perfettamente ragione,

Non ho visto la TUA risposta al suo problema.
Ah, ma forse ho capito come la pensi: un grep -i lordsky sui log di irc
mi da questo:

20:02 < LordSky> come si f a sapere in che runlevel si sta su fsbd?
20:03 < LordSky> ma nuessuno mai mi risp a questa domanda uff :\

In effetti lamentarsi dopo che e' passato UN minuto dalla domanda e'
coerente con il tuo lamento verso le mailing list.
Ah, quella volta qualcuno ti aveva poi anche risposto

20:15 <@cris> LordSky: sysctl -a | grep securelevel

Pero' dopo BEN 13 minuti! ma che cavolo! sta gente che fa anche altro
oltre che aspettare le tue domande!!

p.s.
QUELLA risposta la trovavi con un 'man securelevel' e avresti aspettato
molto meno di 13 minuti, ma il canale irc o le ml sono piu' comode, si
deve leggere di meno e ci si puo' lamentare di piu'.

 > Ma in quale mailing list siamo iscritti?

'esperti'. dove ci si aspetta un comportamento meno da bambini viziati
ed un po' piu' da gente 'esperta'

> Saluti agli esperti di freebsd

Saluti anche a te.

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it